Adidas Scarpe Uomo Bianche se i tempi sono sicuramente cambiati e il modello è apparentemente sbiadito sullo sfondo, le Tre strisce lo invocano ancora una volta. Dopo una pausa tanto necessaria, due iterazioni, una in nero e una in bianco, vengono quasi prive di qualsiasi modifica; le loro tomaie Primeknit scelgono una tonalità focale e si scostano solo nella maglia aperta e nella linguetta posteriore a contrasto. Sebbene semplicistico sotto tutti gli altri aspetti, il fondo è sicuramente la caratteristica più evidente poiché il suo colore bloccato BOOST adotta un nuovo approccio che ha visto la luce del giorno solo negli ultimi anni.
Adidas Scarpe Nuove 2019 offre un'iterazione estiva di NMD R1 che è perfetta per i mesi più caldi. Questa adidas NMD R1 presenta una tomaia in mesh elasticizzato nera con tre strisce tono su tono abbinate sui lati. Il bianco viene utilizzato sulla linguetta del tallone e sull'intersuola Boost, mentre il verde ad alta risoluzione sulle linguette e sulla suola in gomma. In evidenza la scarpa sono le palme tropicali stampate sugli iconici tappi dell'intersuola che si aggiungono per uno stile da capogiro.
Lo Adidas Scarpe Rosse vede accoppiare le coppie bianche, nere e rosse della morbida NMD R1 avvolta in una maglia tessile con tocchi premium di pelle scamosciata e tappi con suola a contrasto che si innescano con la nuovissima stampa maculata. La pelle scamosciata appare anche sul tallone ed è sovrapposta alla classica linguetta del tallone gommata NMD e alla linguetta pull, che presenta un testo che continua a avvolgere e definire la silhouette elegante.
Un nastro di tipografia multilingue è stato inserito tra i due Adidas NMD R1 Ice Mint con suola ornata di macchioline e continua a sezionare la scarpa nei suoi componenti unici, delineando il tallone a contrasto e avvolgendola attraverso la tomaia e verso il basso lungo le tre strisce tonali.
https://www.rosascarpe.com/