#1 nike air force 1 low black white black by go2ddard 07.12.2019 05:17


Attore al lancio ufficiale della nike air force 1 low black white black di ieri a Los Angeles, il rapper Travis Scott è salito silenziosamente sul palco in quella che si dice sia la sua personale collaborazione con Air Force 1 Low. Mentre tali informazioni non sono state confermate da Nike, Don C ha rovesciato i fagioli con una visione ravvicinata della sua storia su Instagram. La parte bassa presenta una tomaia in tela color crema, profili riflettenti, un'intersuola bianca, suola in gomma e loghi Swoosh intercambiabili.
Dopo aver già visto una serie di nuovi rilasci per Anike air vapormax 2019 bianche - inclusa questa vibrante versione "Ocean Bliss" - Nike ora introduce un nuovo elegante Air VaporMax Flyknit 2.0. Sebbene per la maggior parte la tomaia sia interamente dipinta in una palette tutta nera, lo Swoosh bianco rigido sul pannello laterale offre un sorprendente contrasto. Come per tutti gli ultimi modelli 2.0, nella sezione del tallone è visibile un segmento futuristico punteggiato. Completa il look una suola ghiacciata VaporMax in nero chiaro.
Questa nike shox tl neymar jr. shoe si presenta in vera forma OG, con la sua popolare combinazione di colori nero e argento con colpi di rosso sulle lingue e iconica unità sul tallone. Un logo Swoosh sui lati aggiunge che completa il design originale.
Una di queste uscite è il capodanno cinese nike air max 90 essential black and white womens che vedi sopra. Sebbene non sia rumoroso o audace come le altre iterazioni CNY, il capodanno cinese Nike Air Max 90 arriva con un sacco di sottili dettagli CNY. Realizzata con una tomaia in pelle nera, la scarpa è dettagliata con caratteristiche come il design tonale paisley sul parafango e l'uso di colpi rossi e gialli trovati in tutto che rappresentano i colori della bandiera cinese. Lacci e suole neri conferiscono alla scarpa un tocco tonale.
https://www.scarpedarken.com/

Xobor Create your own Forum with Xobor