#1 Scarpe de Nike Epic React by chandresd 30.07.2019 07:12

Nike Epic React Uomo/Donna, dal suo lancio lo scorso febbraio, è diventato un pezzo influente la cui tecnologia proprietaria in schiuma ha lasciato il posto alla creazione del famoso React Element 87 e del prossimo corridore di fascia media. Seguendo da vicino il suo colorato fratello "Belgio", la silhouette di grande successo sta ora ricevendo una colorazione a tema parigino che presenta una miscela pulita di Flyknit grigio e scuro con sottili note dell'iconico rosso e blu della bandiera di Parigi lungo la punta del piede. Con il suo sottile hit "PRS" sul tallone e la scritta "THERE IS NO FINISH LINE" sulla soletta, Swoosh ha prodotto un classico indiscutibile con un tocco internazionale.



Caratterizzata da una combinazione in stile Mowabb di grano oro, arancione e blu immediatamente riconoscibile per qualsiasi amante Scarpe de Nike Epic React della vecchia scuola, la scarpa offre un interessante contrasto di retrò (colorway) e all'avanguardia (la tecnologia), garantendo che le prestazioni di chi lo indossa e lo stile sono entrambi di prim'ordine. Un Flyknit dorato punteggiato di arancione verso il tallone funge da base superiore, mentre ulteriori accenti arrivano tramite linguette blu swooshes / tallone e una gabbia tallone in TPU arancione. L'ammortizzazione e il contrasto sono forniti da un'intersuola nera React con dettagli blu e la suola presenta un aspetto bicolore per un tocco di stile finale.

La silhouette Nike Epic React Saldi continua ad essere una delle nuove sneaker più famose del marchio del 2018, in quanto vanta un nuovissimo sistema di ammortizzazione progettato per evitare di appiattirsi nel tempo. La sua tomaia infusa in Flyknit non solo offre incredibile flessibilità e comfort, ma crea anche un'enorme quantità di possibilità di combinazione di colori. La coppia che vedi sotto è di gran lunga l'opzione più colorata di sempre e ha ricevuto un monicker "Belgio". È stato riferito che questo nuovo look per Epic React è la coppia più limitata dell'offerta in esecuzione più recente del marchio Swoosh, poiché è limitata a 1.888 coppie in tutto il mondo.

Ispirato all'iconica bandiera del Pride del 1978, Acquista Nike Epic React è pronto per essere rilasciato come parte della sua prossima collezione BETRUE utilizzando una suola arcobaleno sfumata. BETRUE può essere visto in grassetto carattere Nike sui suoi passanti per tallone e soletta, mentre la maggior parte della sua tomaia è vestita di un nero maestoso. Un altro elemento di design degno di nota è un triangolo rosa splendente caratterizzato dal tallone che è rappresentativo di uno dei simboli più complessi nella comunità LGBTQ.

Per il secondo anno consecutivo, i Golden State Warriors sono campioni della NBA. Nike Epic React Svendita E per il secondo anno consecutivo, Nike sta benedicendo la squadra con esclusive calzature Flyknit che non verranno mai rilasciate al pubblico. Questa edizione speciale Nike Epic React Flyknit porta i colori regali di bianco, oro e nero con il cartellino del trofeo Larry O'Brien e solette personalizzate. Sono state realizzate solo 37 paia di dimensioni comprese tra 9 e 18 in esclusiva per l'organizzazione Warriors e potresti aver scoperto che Andre Iguodala le indossava durante la parata.

www.niceftwr.com

Xobor Create your own Forum with Xobor