#1 nike kaish by Jason 25.12.2018 06:41

Goditi un primo sguardo della versione bassa della sneaker adidas tubular doom firmata King's 15 e resta sintonizzato per eventuali aggiornamenti del rilascio.Il Weekend di All-Star Saturday Night è spesso la più eccitante delle tre serate, in quanto include alcuni dei migliori giocatori del campionato che si esibiscono come individui in eventi che evidenziano le loro migliori abilità. Sensazione di Sophomore, Devin Booker, i colpi sparati durante la gara di tiro a tre punti, portando a casa il primo trofeo e impostando un nuovo record per i punti segnati in un round (28). Sui piedi Booker, c'era una versione PE del prototipo di Nike Zoom Kobe 1 UNDEFEATED x che indossava un motivo mimetico arancione adeguato ai Phoenix Suns. La sneaker KDE di UNDFTD è stata probabilmente la miglior goccia del weekend di Nike, in quanto le due colorazioni che sono state rilasciate al pubblico hanno fruttato alcune delle migliori folle durante ogni evento Swoosh. D-Book non è stato l'unico giocatore ad avere la propria PE UNFTD, come il greco Freak, anche Giannis Antetokounmpo ne aveva un paio. Goditi un primo sguardo qui, ma non aspettarti che le versioni PE possano mai arrivare al pubblico.

La boutique di calzature, Bodega, ha collaborato con Nike e Kyrie Irving per creare una nuova versione All-Star della nuova sneaker signature di Irving. Servendo come tributo ai Celtics, questa collaborazione vanta "Boston" e "Pride" sui pannelli laterali, nike lunar e gli anni dei campionati di C 17 leader della lega in primo piano sui suoi merletti. Irving ha preso il campo indossando questi durante la pratica per il gioco All-Star, in quanto è probabile che allaccia il suo Kyrie 4 "All-Star" durante la grande partita di stasera. Il marchio Bodega può essere trovato sulle linguette di trazione della lingua e un nuovo stemma con il logo di Irving è posizionato sul modesto mediale. Prendi uno sguardo nike pegasus da vicino e dicci cosa ne pensi di questo abbinamento Bodega x Nike.LeBron ha utilizzato le festività di All-Star Weekend di Nike come una tela bianca per sfoggiare due colori inediti della sua prima sneaker con lo Swoosh -; la generazione di Air Zoom.

Una opzione è servita come omaggio alla città ospitante -; Los Angeles -; con una data cucita nel sottopiede, che riflette la data del gioco All-Star. Mantenendolo semplice con uno schema di colori bianco, blu e rosso, presenta un'estetica molto più pulita rispetto all'altra coppia che il re ha messo in evidenza. Di notte, mostrava al mondo una chiassosa iterazione da pony glow-in-the-dark che era quasi interamente ricoperta di peli. Dai uno sguardo ravvicinato ai due PE qui sotto e dicci qual è il tuo preferito. Il design di Huarache di Mike's Air sta prendendo spunti dalla sua controparte del 1991 -; l'aria 180 -; prendendo in prestito la nike free rn sua combinazione di colori "Ultramarine". Mentre questa colorway potrebbe aver fatto un risorgere questo mese, è un'estetica Swoosh preferita dai fan.

Come versione modificata del classico Nike Hoops 1994, è stato aggiunto un sistema di allacciatura asimmetrico, una chiusura a cerniera e un cinturino alla caviglia più alto. La Nike sta tornando indietro a quell'estetica modernizzata e rilasciandola in due nuove colorazioni. Privo di qualsiasi affiliazione KITH, tuttavia, lo Swoosh offre una selezione in bianco e nero che è un chiaro cenno alla sua combinazione di colori originale e un nuovo look utilizza l'arancione come un tocco di flare. Guarda prima queste due nuove selezioni Maestro e resta sintonizzato su Sneaker News per aggiornamenti sul rilascio. Prima di questa settimana abbiamo infranto la buona notizia del ritorno del Flyknit Trainer nella colorazione originale black / white. Le Nike non si fermano qui, come sono emerse ancora più nuove colorazioni della popolare ed elegante scarpa da running running-casual di Flyknit.

Nike è pronta a svelare la sua Nike Zoom Kobe 1 Protro -; una versione modernizzata della sneaker Nike originale di Bryant che è stata adattata per adattarsi alle nuove esigenze dell'atleta di basket di oggi. I clienti leali di Nike non dovranno nemmeno aspettare la data di uscita ufficiale, poiché è diventato disponibile recentemente tramite Nike Early Access. Se sei interessato alla nuovissima sneaker da basket retrò del marchio Swoosh, accedi a Nike per vedere se ti è stato concesso un accesso anticipato. In caso contrario, la tua attesa non è troppo lunga, poiché le coppie arriveranno ai rivenditori il 17 febbraio con un prezzo consigliato di $ 175 USD. Prima di questa settimana, ti abbiamo dato una prima occhiata allo sforzo collaborativo del designer di abbigliamento maschile John Elliott con Nike tendenza Air Monarch. Servendo come una delle originali scarpe da "papà", una collaborazione con un rinomato collaboratore Nike di lunga data darà alla silhouette un meritato amore.

Restate sintonizzati per la consegna ufficiale di questa domenica. Il più recente rilascio di Air Max 98 in superficie è indiscutibilmente il più colorato. La colorway "Cone" recentemente rivelata sfoggia una combinazione unica di arancione, blu, giallo e viola. I colorways originali nike kaishi sono sempre stati il pacemaker per mantenere l'hype circostante attorno a una sneaker, ma l'introduzione di una selezione mai vista prima ad alta voce farà sicuramente parlare le parti interessate. Questa coppia è appena stata rilasciata presso alcuni rivenditori selezionati in Messico, e arriverà in Europa e in Asia il 20 febbraio. Nessuno si veste della classica silhouette di Air Max 90 interamente in pelle di serpente. Adornato in pelle pregiata e indossando l'abbronzatura Vachetta, questo nuovo look svela un senso di lusso dato che i dettagli in http://www.fioridistrada.it/images/gallery/adidas-0004.jpg[/img] pelle di serpente sembrano fatti di un materiale di legno.

Xobor Create your own Forum with Xobor