#1 reebok club c 85 by Leo Finger 29.09.2018 07:22

La scarpa stessa è reebok club c 85 dotata di una tomaia in pelle bianca seduta su una suola in gomma. Un'altra caratteristica unica della scarpa sono le fessure del logo sul fianco della scarpa che possono essere personalizzate da te. Mentre il marchio personalizzato sulla lingua conferisce ancora più un aspetto unicoIl Reebok Question Mid chiuderà il 2016 con una delle ultime colorazioni a essere la coppia OG Blue Toe che vedi sopra. Indossato da Allen Iverson durante la sua stagione da principiante (vedi foto sopra).

la colorazione Blue Toe della domanda Reebok Mid presenta una tomaia in pelle bianca con colpi di blu e rosso perlato per tutto, compresi su punta, occhiello, tallone, intersuola e marchio. Giù sotto vediamo l'intersuola a nido d'ape e una suola blu ghiacciata per avvolgere le cose. Dai uno sguardo alle immagini ufficiali del Reebok Question reebok classic leather Mid Blue Toe qui sopra e cerca la sneaker da rilasciare su alcuni account Reebok il 9 dicembre per $ 140.Siamo a soli 21 giorni di distanza da Natale, il che significa che possiamo aspettarci che il tema a tema natalizio venga pubblicato in modo veloce reebok easytone e furioso nelle prossime settimane.

Un classico senza tempo nel mondo delle sneaker, Reebok ha deciso di riportare la Reebok Classic Leather in una colorazione Black and gum. Mantenendo la combinazione di colori al minimo, la scarpa indossa una tomaia in pelle nera accompagnata da ancora più nero in aree come fodera, lacci e linguetta. L'aggiunta di contrasto alla scarpa è il marchio Reebok trovato in tutto, così come la suola di gomma sotto. Non è più classico di così. Fuori ora, trova questi presso i rivenditori selezionati per $ 75.

La scarpa reebok donna sembra fatta di mesh e pelle. Non c'è nient'altro da dire riguardo alla tomaia. L'unica però, questa è un'altra storia. Conosciuta come la versione Marbled Sole, questa Insta Pump Fury è dotata di un'intersuola a base bianca ricoperta da una stampa marmorizzata nelle tonalità di grigio per dare alla scarpa un aspetto un po 'più lussuoso.Un paio di mesi fa vi diciamo che la Reebok Shaq Attaq otterrebbe il trattamento retrò nel 2017. Anche se questa affermazione potrebbe ancora essere vera per le persone che vivono negli Stati Uniti, se state leggendo questo da oltreoceano.

I dettagli includono solette stampate in paisley, un toe box nero in vernice, suole blu ghiacciate e un "Hold My Own" in rilievo sulla lingua come un cenno del tatuaggio di Iverson.Domani vedremo l'arrivo della prossima collaborazione di Cam ron con Reebok come parte delle release Cyber Monday di quest'anno. Il Cam ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 presenta una tomaia in camoscio rosa con sottili dettagli camo sui lacci, pannelli laterali, e tacco. Altri dettagli includono "Dipset" scarpe reebok uomo scritto sui talloni, un'intersuola bianca e una suola traslucida rosa.

Uno sguardo ravvicinato al prossimo Cam'ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 è caratterizzato, come siamo lontani giorni dalla sua data di rilascio ufficiale. Colorata nella vivace tonalità rosa che il rapper ha orgogliosamente indossato durante la sua carriera, la sneaker low-top vanta una pelle di camoscio per la sua tomaia con dettagli mimetici posizionati sui lacci, le parti dei pannelli laterali e la linguetta del tallone. Inoltre, un cenno al suo gruppo rap con Dipset in rilievo grazie al tallone, mentre l'imballaggio Dipset personalizzato completa anche il rispettivo tema.

Xobor Create your own Forum with Xobor