#1 converse all star by Jean Camilla 18.09.2018 07:45

Converse ha appena convertito la Converse Chuck Taylor All Star in converse all star uno stivale! Sì, hai letto bene. Entrando in due versioni diverse, diamo una rapida occhiata a entrambe le opzioni di caduta. Detto per essere parte della loro collezione Winterized, i preparativi di Chuck Taylor 2 per il clima più freddo arrivando sotto forma di uno stivale. Entrambe le versioni dello stivale avranno caratteristiche prese in prestito dall'estetica dello scarpone tradizionale, pur mantenendo l'estetica del classico Chuck Taylor. La prima versione nota come Converse Chuck Taylor All Star 2 Boot, sembra molto simile alla sneaker attuale, le principali differenze sulla scarpa includono il bootie in neoprene impermeabile e la suola modificata di Chuck Taylor che offre maggiore aderenza e trazione. Il secondo stivale conosciuto come Converse Chuck All-Star Tekoa Boot è inoltre dotato di un guscio esterno idrorepellente, ma sicuramente ha più di una sensazione di avvio e guarda a loro.

The Converse Chuck Taylor 2 è un fallimento al dettaglio Sep 26, 2016 Converse L'anno scorso Converse Chuck Taylor 2 ha debuttato a gran fanfara. Con un ethos di design di don tf ** k converse bianche it up, il sequel con l'aiuto di Nike è stato davvero un'evoluzione della sneaker iconica e invece di creare qualcosa di totalmente nuovo e diverso, ha invece optato per aggiustare ciò che c'era dentro la scarpa creando è più leggero e più comodo da indossare. Il risultato è stato una scarpa che per la maggior parte ha mantenuto molto di quello converse nere che la gente ama di Chucks ma in realtà li rende indossabili per le persone che potrebbero essere abituate a cose come Lunar o Boost.

Andy Warhol era un artista americano che era una figura di spicco nel movimento artistico noto come arte pop. Le sue scatole Brillo furono esposte per la prima volta nel 1964. Più di 50 anni dopo, quelle stesse scatole sono l'ispirazione per le opere d'arte che si trovano su queste nuovissime scarpe Converse Chuck Taylor All Star Warhol. La Converse Chuck Taylor All Star Warhol viene vestita in bianco base decorata dalla confezione Brillo degli anni '60 che rende omaggio allo stile unico di arte pop di Warhol. La combinazione di colori di Bianco, Rosso e Blu lo rende all star converse anche una buona opzione se stai cercando una scarpa patriottica questa estate.

Stussy si collega a Converse per rilasciare due colorazioni tonali del Jack Purcell. Se l'estetica semplice e minimale è la tua passione, ti suggerisco di dare un'occhiata al Purcell di Stussy x Converse. Lo Stussy x Converse Jack Purcell arriverà a tua scelta tra Deep Navy o Clean White. Entrambe le coppie saranno costruite da una tela di alta qualità accentata dai colpi di pelle scamosciata annotati sul tallone. Il marchio Stussy può essere trovato sul tallone, sulla linguetta e sulla fodera, mentre il marchio Jack Purcell è posizionato sulla parte posteriore dell'intersuola. Le suole e i puntali off-white completano l'aspetto della scarpa. Detto per essere rilasciato più tardi questo mese, facci sapere cosa ne pensi.

The Wacko Maria x Converse All Star J Hi Keeps It Very Subtle Jul 5, 2016 Wacko Maria si unisce a Converse per la loro ultima collaborazione, e no non è su Converse Chuck Taylor All Star è su All Star J Hi. Il Wacko Maria x Converse All Star J Hi è un modello made in Japan che viene proposto in un classico motivo in bianco e nero. La tomaia in tela è disponibile in nero, mentre altre caratteristiche sulla scarpa come punta in gomma, suola e lacci sono disponibili in bianco. Il marchio Wacko Maria appare all'interno del logo, mentre lo slogan del marchio GUILTY PARTIES appare sul lato della scarpa. La scarpa cala il 9 luglio per ¥ 10.000 JPY (circa $ 98 USD). Caldo o no?

Qualcosa di veramente storico avverrà questo imminente venerdì con la speciale Converse Chuck Taylor converse alte All Star. Il castello di Shore si è unito a Converse per celebrare il 23 ° anniversario dei rivenditori. Quindi, come stanno celebrando che potresti chiedere? Facendo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Shoe Palace rilascerà uno speciale colorazione Elephant Print della Chuck Taylor All Star, che sarà disponibile solo presso i rivenditori di Shoe Palace e shoepalace il 1 ° luglio. Oltre alla tomaia con stampa elefante, questa coppia di Chuck Taylors presenta anche accenti neri sull'unità e sulla punta della suola in gomma, nonché accenti rossi sul cerotto Chuck Taylor e sul marchio sul tallone dell'intersuola.

Xobor Create your own Forum with Xobor