This is a family led forum that offers support, resources and campaigning for people detained in assessment and treatment units; secure hospitals; locked rehab units.
The aim is for the people to be released from detention into a home of their choosing in their community.
L'opposto polare del corridore Balenciaga Scarpe Blu, la silhouette Speed Trainer è emersa in due nuovi design. La sneaker Speed preferita dai fan arriva in due iterazioni: una High-Top in "Navy" e Low in "Black". La prima presenta una tomaia in maglia stretch alta abbinata a un colletto a costine. I dettagli di questo modello sono completati dalla suola in gomma, che è bloccata dal colore con bianco, rosso e nero mentre quest'ultimo arriva come un top con il logo del marchio stampato in bianco sulla parte esterna, oltre a una suola in gomma scolpita tonale.
Preparandosi per la primavera, Balenciaga Scarpe Saldi ha appena rilasciato una nuova iterazione della sua silhouette Speed Trainer preferita dai cult. Questa volta, la sneaker a calzino arriva con una tomaia grigio pallido, che si fonde con la suola geometrica bianca con dettagli traslucidi del pannello. La scarpa è realizzata in tessuto elastico, garantendo una vestibilità aderente e sicura. Disponibile in una lunghezza alla caviglia, il corridore di velocità è rifinito con un logo "BB" stampato in una tonalità giallo neon.
Per la stagione estiva, Balenciaga Scarpe Donne ha reso disponibile una colorata selezione del suo sempre popolare Speed Trainer. Opzionalmente nelle varianti mid-top e low-cut, vediamo la sneaker da calzino arrivare in iterazioni blu, gialle, bianche e nere.
Realizzato apposta per le donne, dai un'occhiata alla Balenciaga Speed Trainer Navy Nere. Le sneaker in maglia sono vestite con una tomaia gialla accentata dai colpi blu sul testo Power of Dreams sia sul lato laterale che mediale della scarpa. Ha detto di essere ispirato il potere del sogno, qualcosa che il direttore creativo Demna Gvasalia conosce fin troppo bene. Lavorando in una posizione di rilievo a Balenciaga mentre gestisce allo stesso modo Vetements con suo fratello, Guram Gvasalia, Demna è il sognatore di un sognatore, che vive i suoi obiettivi sulla più grande piattaforma della moda.