This is a family led forum that offers support, resources and campaigning for people detained in assessment and treatment units; secure hospitals; locked rehab units.
The aim is for the people to be released from detention into a home of their choosing in their community.
Jordan Brand è entrato Jordan 3 Uomo nel mercato al dettaglio di mattoni e malte nel 2014 con uno spazio commerciale a New York City. Per celebrare la pietra miliare, Jordan Brand ha collaborato con l'etichetta di design Public School per creare il "PSNY" Air Jordan 1. Il "PSNY" Air Jordan 1 è stato successivamente trasformato in Air Jordan 1 "23NY" per un rilascio limitato al nuovo marchio Jordan posizione al dettaglio.
Malgrado la caduta di innumerevoli colorazioni Jordan 4 Uomo nei 12 anni tra il 2001 e il 2013, ci sono state due importanti differenze tra i retros del 2001 e ogni Air Jordan 1 rilasciata dopo quell'anno; l'assenza del marchio Nike Air e l'aggiunta del Jumpman sul tallone. Nel 2013, Jordan ha finalmente deciso di dare alle persone quello che volevano e il marchio ha riportato il marchio Nike Air su Air Jordan 1 e rimosso il Jumpman sul tallone nel processo. Melo's Air Jordan 1 Ciao "Knicks" ha aiutato a reintrodurre l'Air Jordan 1 Hi OG.
Due anni dopo che Jordan 5 Uomo ha aperto le porte al movimento retrò, il marchio ha iniziato ad armeggiare con il classico look di Air Jordan 1. Nel tentativo di portare più energia per la silhouette provata e vera, Jordan Brand è caduto a pochi centimetri da la parte superiore della sneaker per creare un taglio medio mentre infonde anche la vernice sulla tomaia. Le colorways sono rimaste fedeli agli OG per la maggior parte con le versioni "Chicago", "UNC" e "Black / Gold" che hanno colpito il mercato.